Fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per l’anno scolastico 2017/18- scadenza istanze 18 ottobre 2017.
Con Decreto del Dirigente Regionale n. 536/IFD del 26/09/2017, sono stati emanati gli indirizzi ai Comuni per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2017 /2018 per studenti delle scuole secondario di I e II grado, statali o paritarie.
Sarà ammesso al beneficio il genitore o chi rappresenta il minore appartenente a famiglie il cui indicatore economico equivalente (ISEE) non sia superiore ad € 10.632,94.
Le domande, formulate sulla modulistica disponibile presso la Civica Residenza o scaricabile dal sito web del Comune (www.comune.civitanova.mc.it) e anche presente qui sotto, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitanova Marche entro e non oltre il giorno 18.10.2017.
Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti:
– Copia del modello ISEE
– Copia di un documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda
– Elenco dei libri (quello consegnato dalla scuola) con indicazione di quelli effettivamente acquistati
– Documento fiscale originale (scontrino, fattura, ecc.) riferito esclusivamente ai libri acquistati (NO CANCELLERIA)
Per ulteriori chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi a:
Ufficio Servizi Educativi-Formativi
– Sig. Pedro Tartufoli (telefono 0733/822.241), e-mail: pedro.tartufoli@comune.civitanova.mc.it.
– Dott. Luca Macellari (telefono 0733/822.225), e-mail: luca.macellari@comune.civitanova.mc.it
Avviso-libri-di-testo Modulo-fornitura-libri-di-testo-a.s.-2017_2018